Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La verifica di regolarità delle domande, la formazione della graduatoria di assegnazione e l’effettuazione degli eventuali sorteggi è demandata ad una Commissione aggiudicatrice composta da tre membri:
• il Responsabile dell'area tecnica del Comune di Moniga del Garda;
• due membri nominati dal Sindaco del Comune di Moniga del Garda;
che opereranno a maggioranza semplice.
La nomina sarà definita dopo il termine per la presentazione delle domande. Non potrà essere nominato chi abbia presentato domanda di assegnazione di posto, chi sia titolare o legale rappresentante di una società che abbia presentato domanda di assegnazione di posto riservato, chi sia parente fino al secondo grado di chi abbia presentato una domanda di assegnazione di posto.
La graduatoria provvisoria di cui al presente bando sarà pubblicata all'Albo Pretorio online del Comune di Moniga del Garda per 15 giorni consecutivi.
Eventuali osservazioni e/o opposizioni alla graduatoria dovranno pervenire in forma scritta alla seguente pec: protocollo@pec.comune.monigadelgarda.bs.it (indicando il protocollo della richiesta) entro i 10 giorni successivi dalla data di scadenza di pubblicazione della graduatoria provvisoria. Il Comune si pronuncia entro i successivi 10 giorni pubblicando la graduatoria definitiva.
Al termine del periodo di pubblicazione, valutate le eventuali osservazioni, si provvederà all’assegnazione definitiva in base alla graduatoria di assegnazione.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
In Comune di Moniga del Garda …
L'istanza prevede il versamento delle spese di istruttoria di 65,00 €, da effettuare dal seguente link: https://pagamentipa.comune.monigadelgarda.bs.it/it/payments/get-config-by-ente-tipo-pagamento/PROVENTI_PUBBLICHE?fromId=1
Il procedimento prevede il pagamento dell'imposta di bollo da 16 €.